Attualità

Impianto elettrico: le torrette a scomparsa di Simon Urmet

Le torrette a scomparsa di Simon Urmet sono fornite con frutto integrato, con prese schuko ed RJ45, per soddisfare al meglio le esigenze di ciascun cliente

Le torrette a scomparsa di Simon Urmet si caratterizzano per la gradevolezza estetica, la qualità dei materiali e l’enorme versatilità di impiego. Il grado di protezione IP66 garantisce inoltre l’impermeabilità contro polvere, acqua e umidità; pertanto questi sistemi consentono la collocazione di punti corrente a pavimento in completa sicurezza.

Il design, lineare e minimale, trasforma il punto corrente in un complemento d’arredo che crea ordine. Lo sportello è disponibile in acciaio inox o in ottone; stile e funzionalità si fondono in un oggetto semplice ma innovativo, in grado di rispondere perfettamente alle esigenze di protezione e di integrazione architettonica di cui necessitano certi ambienti. Le torrette a scomparsa IP66 rappresentano dunque la soluzione ideale per chi esige la massima sicurezza e affidabilità, senza rinunciare all’estetica.

Le torrette a scomparsa di Simon Urmet consentono il prelievo di corrente o di dati e rappresentano una vera novità in fatto di estetica e funzionalità; infatti, Simon Urmet fornisce le torrette a scomparsa con frutto integrato, con prese schuko ed RJ45. Il prodotto è disponibile in tre differenti combinazioni: con un solo frutto schuko, oppure in abbinamento ad una presa RJ45 cat. 5e UTP o ad una presa RJ45 cat. 6 UTP. La chiusura è disponibile in versione manuale o di sicurezza; la prima ne consente l’apertura attraverso l’azionamento di un pulsante posizionato a lato del coperchio, la seconda mediante chiave esagonale.

L’installazione è semplice e può avvenire su pavimentazione in calcestruzzo (dimensione cassetta: 135×69 mm) o su pavimentazione rialzata (dimensione cassetta: 161×69 mm). È possibile prevedere anche l’installazione multipla di due torrette servendosi dell’apposito accessorio Acse.

Simon Urmet propone diverse combinazioni agli installatori, che possono scegliere il tipo di finitura, il supporto e il meccanismo con frutto integrato, in funzione delle esigenze di ciascun cliente.

Vuoi conoscere altri prodotti simili?