
System pro E power è la linea di quadri elettrici di distribuzione di Abb caratterizzata da flessibilità, semplicità e configurabilità, qualità necessarie per qualunque quadrista che voglia competere sul mercato
L’innovativo design brevettato di System pro E power di Abb consente di risparmiare tempo e migliorare la qualità degli impianti. System pro E power è la linea di quadri elettrici di distribuzione di facile montaggio per impianti fino a 6.300 A, con una corrente di cortocircuito fino a 150 kA.
Roberto Galuppi, Global product group manager della divisione armadi elettrici di Abb, ha affermato: “Nell’industria, spesso innovare significa concentrarsi sui dettagli per apportare quei piccoli, ma significativi miglioramenti che costituiscono un reale valore aggiunto per clienti e utenti finali. I progettisti di Abb, durante la fase di sviluppo di System pro E power, hanno lavorato in stretta collaborazione con clienti e utenti per mettere a fuoco con precisione quali caratteristiche di design potevano rendere il montaggio più ergonomico ed efficiente.
Di conseguenza, il design di System pro E power di Abb ha portato a 10 nuovi brevetti, che conferiscono a questo prodotto la flessibilità, la semplicità e la configurabilità necessarie per qualunque quadrista che voglia competere efficacemente sul mercato”.
Una vasta gamma di accessori garantisce la perfetta integrazione di System pro E power con l’intera gamma di dispositivi a bassa tensione di Abb. La linea completa di interruttori modulari, MCCB (Molded Case Circuit Breakers) e interruttori aperti, nonché tutti i sezionatori a fusibile sono perfettamente compatibili, consentendo ad Abb di fornire soluzioni globali per la distribuzione elettrica.
L’intelligente design permette ai quadristi di creare ben 60 diverse configurazioni di varia potenza con un numero di componenti relativamente basso. Si possono avere quadri di varie altezze (1.800 mm, 2.000 mm e 2.100 mm), larghezze (da 250 a 1.250 mm) e profondità (da 200 a 900 mm) ed è possibile selezionare la classe di protezione preferita, da IP30 a IP65: in particolare, System pro E power è l’unico quadro elettrico disponibile sul mercato che offre anche la protezione IP65.
System pro E power di Abb è conforme alla Norma IEC 61439 1-2, ai requisiti di classe 6 per la protezione da guasti da arco interno e agli standard antisismici IEE 693 e EN60068.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere