Attualità

Indagine di mercato: rispondi e regalati un abbonamento al Giornale dell’Installatore Elettrico

Che anno sarà il 2019? Quali settori cresceranno di più? Il Giornale dell'Installatore Elettrico mette sotto inchiesta i propri lettori per fare luce sulle tendenze e sulle criticità del mercato. Una nuova indagine dedicata a installatori, progettisti e system integrator. E per tutti i partecipanti in omaggio un mini abbonamento alla rivista cartacea!

Torna la quarta edizione dell’indagine di mercato dedicata al mondo degli installatori elettrici. Come ogni anno, Il Giornale dell’Installatore Elettrico prova a scoprire e metter in luce i trend e le principali novità che caratterizzeranno l’anno che verrà.

 

Abbiamo realizzato un breve questionario per tutti i nostri lettori, così da dar voce a chi detiene il vero polso del mercato e quotidianamente può constatare il cambio di esigenze e le principali richieste che arrivano dall’utente finale, influenzando quest’ultimo soprattutto quando si parla di tecnologia e di efficienza energetica.

 

Domotica, riduzione dei consumi, assistenti vocali, sicurezza, smart lighting ed energie rinnovabili. Questi solo alcuni tra i principali vettori che guideranno il mercato nei prossimi mesi: ma allora quali strategie gli installatori mettono in campo per farsi trovare pronti e competenti nei confronti dei propri clienti? Diteci quali sono le vostre linee guida per la formazione, la ricerca di nuovi potenziali clienti e l’approccio verso nuovi mercati rispondendo in pochi minuti alla nostra indagine.

 

E per tutti coloro che risponderanno al nostro questionario potranno ricevere in regalo un mini abbonamento trimestrale alla rivista Il Giornale dell’Installatore Elettrico! Non perdete questa occasione unica per confrontare la vostra esperienza con quella dei vostri colleghi.