Attualità

Inim Electronics: webinar di formazione gratuita che, in più, ti premiano

In risposta al periodo difficile che stiamo affrontando, Inim, per stare vicino e sostenere i propri installatori, potenzia la sua formazione online mettendo a disposizione i migliori tecnici del suo staff per corsi online di alto livello.

Uno dei punti di forza di Inim Electronics è la formazione rivolta ai propri clienti. In risposta al periodo difficile che stiamo affrontando, Inim potenzia la sua formazione online mettendo a disposizione i migliori tecnici del suo staff per corsi online di alto livello.

Inim è presente, vicina alla sua filiera e sostiene gli installatori, professionisti della sicurezza, incoraggiandoli ad investire su sé stessi per poi tornare sul campo ancora più preparati.

I corsi toccano tutti i principali prodotti e servizi Inim e sono volti a chiarire e a spiegare, nei minimi dettagli, le potenzialità dei sistemi dell’azienda marchigiana: corsi sull’antintrusione, con le centrali Prime e Sol, gli Eventi programmabili, le mappe grafiche, KNX, la nuova app Inim Home, ma non solo. Sono previsti infatti anche corsi sulla rivelazione incendio con Previdia, Inim Cloud Fire, il comunicatore F-Com e l’integrazione con l’illuminazione di emergenza.

Il calendario corsi con i relativi orari e la possibilità di iscrizione è reperibile nella sezione dedicata del sito.

Negli ultimi 5 webinar ci sono stati 1500 partecipanti ed è stato sfiorato il numero massimo di connessioni ammesse per webinar. Il dato più importante, però, è stato sicuramente il numero di commenti positivi da parte di tutti gli installatori: segnale del fatto che il gruppo Inim è solido e gli installatori credono nel lavoro dell’azienda; ciò spinge Inim a lavorare con più forza per offrire al mercato un prodotto sempre più performante.

E non finisce qui. Inim non solo offre corsi di formazione dedicata gratuita, ma anche un incentivo attraverso la promozione “Il webinar che ti premia, con la realizzazione di un sistema incentivante volto a dare un contributo alle attività dei suoi clienti perché possano essere incoraggiati, una volta finito questo periodo, a ripartire più forti di prima.