
Socomec ha organizzato un incontro-dibattito dal titolo “lnnovazione tecnologica e consapevolezza umana”, che vedrà come protagonista Federico Faggin, inventore del primo microprocessore al mondo. Appuntamento il 29 settembre a Isola Vicentina
Fino a che punto nel prossimo futuro l’accelerazione della tecnologia potrà supportare o addirittura sostituire le capacità umane?
Socomec si fa ancora una volta promotrice dell’innovazione e della crescita del proprio territorio, organizzando un incontro speciale, “Innovazione tecnologica e consapevolezza umana”, che vedrà come protagonista Federico Faggin, inventore del primo microprocessore al mondo e pioniere nel campo delle tecnologie che hanno permesso la digitalizzazione. Partendo da esperienze di innovazione in ambito industriale e scientifico che hanno portato crescita e benessere, si proverà a dare una risposta al quesito.
Per Socomec è un vero onore incontrare Federico Faggin, che prima dell’incontro-dibattito visiterà lo stabilimento di Isola Vicentina. Sarà un’occasione unica per coinvolgere nella riflessione anche realtà e persone del territorio.
A fianco di Faggin, nel corso della serata, interverrà anche Renato Fratta, presidente di Socomec Italia per le attività Critical Power & Services.
L’evento, organizzato da Socomec con il patrocinio del Comune di Isola Vicentina, si terrà il 29 settembre alle ore 18.30 presso il Cinema Teatro Marconi di Isola Vicentina e sarà aperto a tutti gli interessati.
“Innovazione tecnologica e consapevolezza umana”
Venerdì 29 settembre ore 18.30
Cinema Teatro Marconi
Piazza Guglielmo Marconi, 2
36033 Isola Vicentina VI
L’ingresso al teatro è libero, ma i posti a disposizione sono limitati. Si consiglia l’iscrizione qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere