Attualità

Interruttori Ave Touch in un innovativo studio di architettura a Brescia

L'innovativo studio di architettura dell'architetto Emanuele Vergine sceglie gli interruttori AVE Touch per la gestione dell'impianto luce

Lo studio bresciano del celebre Architetto Emanuele Vergine esibisce il design e la tecnologia AVE per rendere unico ed esclusivo il suo spazio di lavoro. Concepito come un open space ampio e luminoso, questo ambiente si affida alla tecnologia degli interruttori Ave Touch per regalare un contatto nuovo ed informale con l’interruttore.

I comandi, identificati come dei simboli personalizzati e retroilluminati sulle placche in cristallo Vera Touch, permettono di gestire in modo pratico e con un tocco di esclusività l’evoluto impianto illuminotecnico qui inserito. È infatti sufficiente un semplice sfioramento in corrispondenza dei LED per gestire le luci e i dispositivi connessi.

In questo spazio, curato in ogni minimo dettaglio, sono state inserite anche le versioni multi-touch, a coronamento di un impianto di altissimo livello. Questi dispositivi permettono di gestire fino a sei comandi indipendenti per ciascun punto luce, che si impreziosisce di una soluzione di pregio così come il campanello, anch’esso declinato nell’originalissima variante Ave Touch con placca Vera Touch in vetro nero assoluto a finitura lucida, completa di targhetta portanome.