Attualità

Interruttori. Delta Dore propone nuova gamma Tyxia 2310 e Tyxia 2330

Delta Dore presenta una promozione sugli interruttori murari

Delta Dore propone interruttori murari. Per poter realizzare la creazione di una deviata di luce senza un interruttore esistente sarà sufficiente procurarsi : 1 ricevitore Tyxia 4610 e 2 interruttori murali Tyxia 2310.L’installazione è semplicissima: basterà posizionare il Tyxia 4610 – ricevitore ad un canale che permette di comandare un punto luce in modalità ON/OFF – nella scatola di derivazione, nel controsoffitto, se presente o nel supporto alla base della lampada e applicare ovunque voi vogliate i due interruttori Tyxia 2310 e, dopo un’associazione velocissima e intuitiva, potrete comandare il vostro punto luce da due nuove postazioni all’interno dell’abitazione: il tutto senza alcuna opera muraria o degrado dell’ambiente interno.

Per creare, invece, una doppia deviata di luce sempre senza interruttore esistente e comandare due lampade, entrambe da ciascuno dei due nuovi interruttori, i prodotti necessari sono 2 ricevitori Tyxia 4610 e 2 interruttori murali Tyxia 2310.
Tale applicazione è possibile poiché Tyxia 2310 è dotato di 2 pulsanti e quindi di 2 canali che permettono, una volta associati ai 2 ricevitori Tyxia 4610 di comandare ciascun punto luce da entrambi gli interruttori.
Il funzionamento e l’installazione sono molto semplici.

Un’altra funzione possibile con Tyxia 2310 riguarda la gestione dell’intensità luminosa: installando Tyxia 4840 – ricevitore che permette di comandare un circuito di illuminazione in modalità Variazione oltre che ON/OFF – si potrà, grazie al doppio pulsante del nuovo interruttore murale, far variare l’intensità luminosa al’interno di una qualsiasi stanza della casa.

Tyxia 2330 è un interruttore murale per comandare la salita e la discesa delle tapparelle, che dovrà essere associato al ricevitore Tyxia 4730, a sua volta abbinato al motore della tapparella . Questo interruttore è bidirezionale: una volta impartito il comando, si ha un ritorno di informazioni via led luminoso che assicura la corretta ricezione dell’ordine. Nel caso ad esempio di una centralizzazione di tapparelle, nel momento in cui viene premuto il pulsante di discesa, il led diventerà verde solo nel caso in cui tutti i ricevitori abbiamo ricevuto correttamente l’ordine impartito e si avrà quindi la certezza che ogni singola tapparella verrà chiusa. Infine, a differenza degli interruttori della gamma precedente, è stato aggiunto il pulsante di Stop che permette di arrestare la salita o la discesa delle tapparelle in qualsiasi momento.

I vantaggi legati all’utilizzo dei nuovi Tyxia 2310 e Tyxia 2330 sono molteplici: innanzitutto hanno la caratteristica di poter essere posizionati ovunque desideri il vostro cliente: grazie alla tecnologia radio Delta Dore infatti, non sarà necessario tirare alcun cavo e potrete installarli in qualsiasi parte dell’abitazione, ma soprattutto potranno essere fissati o incollati su qualsiasi tipo di supporto: muro, legno, ceramica, vetro … Inoltre la batteria fornita all’interno del prodotto ha un’autonomia di ben 10 anni!