
Il 2017 si è chiuso in modo positivo per Kerberos – azienda che propone una gamma articolata di nuove tecnologie per l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse energetiche – che ha registrato un incremento del fatturato del 50%
Kerberos, azienda padovana controllata da Ego Power (Gruppo Ego) propone una gamma articolata di nuove tecnologie per l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse energetiche, sia in ambito civile che industriale. E nel 2017 ha conseguito un eccellente risultato, segnando un incremento del fatturato nell’ordine del 50%.
Gianpaolo Rocchi, Amministratore Delegato e responsabile ricerca e sviluppo dell’azienda, ha espresso grande soddisfazione per la notevole performance dell’azienda, che – ha dichiarato – “Vivo soprattutto come una tangibile conferma della bontà delle scelte effettuate nel definire l’ambito operativo e il deciso orientamento a una costante innovazione delle nostre proposte. Il wireless al posto del cavo è infatti l’elemento qualificante che caratterizza i nostri sistemi e che ne ha favorito il successo. Questa scelta garantisce da un lato una grande affidabilità delle soluzioni che proponiamo al mercato e, dall’altro, costi di installazione estremamente contenuti e assai convenienti rispetto alle soluzioni più tradizionali che implicano interventi di cablaggio”.
Rocchi si dichiara anche ottimista per quanto concerne il prossimo esercizio. L’azienda sarà impegnata a rafforzare l’organizzazione commerciale attraverso l’inserimento di nuove figure professionali nell’area vendite, a estendere ulteriormente la rete dei partners sull’intero territorio nazionale e a sviluppare nuovi sistemi ancora più evoluti in tutte le aree operative: il monitoraggio e l’elaborazione dei dati, i sistemi wireless di termoregolazione per l’ottimizzazione dei consumi e le soluzioni per la gestione dell’illuminazione sia in ambito industriale che pubblico.
“Tra qualche mese Kerberos – ha concluso Gianpaolo Rocchi – disporrà anche di una nuova sede operativa più consona agli obiettivi di crescita che abbiamo pianificato forti della fiducia che importanti e qualificati committenti ci manifestano quotidianamente”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere