Attualità

La domotica Ave conquista l’agriturismo Villa Trovatore

Il design delle placche Life Touch e Domus Touch e la tecnologia della domotica alberghiera Ave Domina Hotel impreziosiscono Villa Trovatore, uno dei luoghi più affascinanti del Friuli Venezia Giulia

Immerso in uno dei parchi più antichi del Friuli Venezia Giulia, l’agriturismo Villa Trovatore è un’elegante struttura seicentesca completamente restaurata, che oggi accoglie gli ospiti per un soggiorno all’insegna del relax.

 

Ave, grazie al design delle sue soluzioni e alla tecnologia integrata dai suoi dispositivi, è stata scelta per donare valore aggiunto a questa struttura d’eccellenza. 

Le placche Personal delle Serie Civili Life Touch e Domus Touch di Ave impreziosiscono le pareti, con pietre a vista, di tutte le camere, proponendosi come elemento distintivi, moderni e raffinati.

L’ospite per accedere ai servizi della propria camera deve semplicemente inserire la sua card nel lettore Ave, esteticamente abbinato agli elementi che compongono l’impianto. Da quel momento la stanza si adatterà alle sue esigenze, evitando, in sua assenza, inutili sprechi energetici.

Villa Trovatore ha deciso di accogliere anche la tecnologica domotica alberghiera Ave Domina Hotel: la reception diviene perciò un vero e proprio centro di comando interattivo da cui si possono controllare le stanze e gestire le prenotazioni da una singola postazione.

 

Domina Hotel e i prodotti Ave offrono soluzioni che migliorano i servizi e semplificano la gestione per la direzione: in questo modo il relax e il comfort sono assicurati in ogni ambiente.