Attualità

La plafoniera led Smart[3] di Gewiss si aggiudica il Red Dot Award

La plafoniera stagna a led Smart[3] verrà premiata con il Red Dot Award, uno dei più importanti premi di design a livello internazionale, per la categoria Product Design 2017

A decretare il successo di Smart[3], la plafoniera led di Gewiss premiata con il Red Dot Award, sono state qualità che vanno ben oltre l’estetica e il design: intelligenza e tecnologia rendono infatti questo apparecchio una delle migliori soluzioni per l’illuminazione efficiente.

Smart[3], disegnato appositamente per avere dimensioni compatte, si caratterizza inoltre per il suo profilo green, in quanto riduce i consumi energetici del 50%.

Questo ambito premio è solo l’ultimo dei tanti riconoscimenti ottenuti dal brand italiano negli ultimi anni, e si affianca a premi quali IF Design Award, Socoda Award, Batimat Award, senza contare il Red Dot Award vinto nel 2016 dalla colonna d’impianto Domocenter.

“Siamo orgogliosi di vedere riconosciuto in un consesso internazionale così prestigioso il nostro forte impegno verso l’innovazione di prodotto. Le soluzioni Gewiss si confermano come standard di riferimento e di ispirazione per il mercato dell’illuminazione. Viene riconosciuto, inoltre, l’impegno di Gewiss a investire nel settore dell’illuminazione unendo design e tecnologie avanzate attente all’ambiente, che partono dalla scelta dei materiali e dai processi produttivi. La Human Centric Lighitng è la nostra prima fonte d’ispirazione per garantire sempre e ovunque la migliore luce all’utilizzatore finale” ha dichiarato Aldo Bigatti, Sales&Marketing Director Business Unit Lighting Gewiss.

Smart[3] sarà premiato il prossimo 3 luglio 2017 durante la cerimonia “Red Dot Award: Product Design 2017” presso il Red Dot Design Museum di Essen.