
È online il secondo numero di Landing Pages, il magazine aziendale Farfisa, uno strumento con cui si vuole raccontare la vita dell’azienda e i suoi progetti, si introducono programmi e si presentano, di volta in volta, alcuni dei migliori collaboratori esterni.
Landing Pages è un progetto Farfisa che nasce un anno fa con l’idea di creare un periodico di informazione aziendale che contenesse in sé diversi obiettivi. Rappresenta innanzitutto uno strumento con cui si vuole raccontare la vita dell’azienda e i suoi progetti, si introducono programmi e si presentano, di volta in volta, alcuni dei migliori collaboratori esterni. Si tratta di una rivista che, cartacea, aveva la mira di venir distribuita con efficacia direttamente a mano e sfogliata insieme ai destinatari, in modo da poter leggere e respirare la realtà e lo spirito di Farfisa. Lo scopo di Landing Pages era quello di coinvolgere i lettori e farli sentire parte del gruppo ad ogni uscita, proprio come un vero house organ. Tra le pagine del periodico vengono raccolte le storie dei membri del team Farfisa, che condividono idee e spunti per il futuro, motivando le loro decisioni e le strade intraprese.
Landing Pages: i principali contenuti del secondo numero
Il secondo numero di Landing Pages, appena pubblicato, a causa dell’impossibilità forzata di spostamenti e di incontri fisici, è stato concepito come pdf scaricabile online. In questo secondo numero di Landing Pages viene mostrato come l’azienda ha deciso di contrastare la pandemia e in che modo Farfisa ha colto questa sfida imprescindibile. Oltre a questo, nel pdf, è anche possibile trovare soluzioni di prodotto estremamente attuali (le app Smart Acces e Smart Dial per la gestione controllo accessi senza contatto) e ad altissimo contenuto tecnologico, come il nuovo posto esterno antivandalo Hero. A chiudere questo numero, Landing Pages accoglie la testimonianza di uno dei distributori esteri Farfisa dal Regno Unito. Attraverso un’interessante intervista si esplora la relazione tra Farfisa e i suoi collaboratori ed è possibile ottenere un prezioso confronto tra il marchio Farfisa e la concorrenza del mercato britannico.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere