
Kerberos propone una gamma articolata di soluzioni per l’ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse energetiche quali “MaggiorDomo”, la gamma X-Monitor, "X-Lighting industriale” e “X-Lighting city”
L’azienda padovana Kerberos, fondata nel 2004 e controllata da Elettrogreen Power (Gruppo Olimpia), offre numerose soluzioni ideate per ottimizzare l’utilizzo delle risorse energetiche.
In primo luogo “MaggiorDomo”, un evoluto sistema per la termoregolazione degli edifici e per la contabilizzazione dei consumi basato sulle più avanzate tecnologie wireless. MaggiorDomo offre al gestore ed all’amministratore la possibilità di controllare da remoto la funzionalità degli impianti e dunque ottimizzare la regolazione del calore negli appartamenti. Il sistema garantisce benefici fiscali, abbatte i costi di esercizio e genera condizioni di comfort ottimali.
Anche in ambito industriale Kerberos, con la gamma X-Monitor, propone soluzioni evolute, basate su dispositivi wireless in grado di realizzare misure precise sul sistema esistente, senza interventi strutturali e senza la necessità di fermo impianto. L’azienda offre inoltre soluzioni integrate per la misura del rendimento negli impianti di co-generazione e tri-generazione.
Stanno inoltre riscuotendo grande consenso sul mercato le proposte Kerberos “X-Lighting industriale” e “X-Lighting city”, che consentono la gestione ottimale dell’illuminazione di scenari complessi con significative riduzioni dei consumi, un drastico abbattimento dei costi di manutenzione e, sempre grazie alla tecnologia wireless, nessun intervento di cablaggio.
Kerberos garantisce inoltre il servizio “chiavi in mano”, che prevede sopralluogo iniziale, progettazione, formazione delle risorse umane del committente, installazione e collaudo, raccolta e visualizzazione dei dati.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere