Attualità

Elettricisti, idraulici e manutentori: una marcia in più con Leasys e Würth

Leasys e Würth hanno sviluppato una linea di allestimenti per veicoli commerciali appositamente studiati per andare incontro alle esigenze di elettricisti, manutentori e idraulici: da oggi professionisti e artigiani possono progettare il proprio business a lungo termine

Innovazione e rapidità, sul mercato attuale, rappresentano il motore trainante di qualsiasi business. Lo sanno bene Leasys, società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine, e Würth, azienda all’avanguardia nel settore dei prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio.

Laesys e Würth hanno infatti lanciato un’iniziativa commerciale appositamente dedicata alle esigenze di elettricisti, idraulici e manutentori. Si tratta di una linea di allestimenti per veicoli commerciali, progettati sulle esigenze dei tre profili professionali, composta da soluzioni di noleggio personalizzate e full-service, che garantiscono massima efficienza, totale libertà e nessun costo imptevisto.

I modelli messi a disposizione da Leasys sono Ducato, Talento, Doblò Cargo, i furgoni da sempre più utilizzati dagli artigiani in quanto pratici, robusti, comodi e funzionali. Gli allestimenti, firmati Würth, prevedono diversi assetti dedicati alle specifiche esigenze lavorative e di trasporto, alle quali si affianca la possibilità di scegliere configurazioni personalizzate in funzione del target.

Un canone fisso mensile permette dunque ai clienti Leasys di poter fare affidamento sui benefici e sui servizi di un noleggio a lungo termine che comprende tassa di possesso, assicurazione RCA, incendio e furto, servizio riparazione danni, manutenzione ordinaria e straordinaria, traino e assistenza stradale, gestione pratiche amministrative, sostituzione pneumatici, servizio di info mobilità Leasys I-Care.

L’offerta sarà disponibile attraverso i canali di vendita Leasys, che includono la rete dei concessionari FCA su tutto il territorio italiano, e tramite la capillare rete Würth che si affida contributo di 1.800 agenti e venditori.