Attualità

LG Dualcool, il condizionatore con purificatore d’aria integrato

LG Electronics ha scelto la vetrina internazionale di IFA per presentare il nuovo condizionatore con purificatore integrato.

LG Electronics ha scelto la vetrina internazionale di IFA per presentare il nuovo condizionatore con purificatore integrato.

Adattandosi perfettamente a ogni tipo di abitazione e ambiente domestico, il nuovo LG DUALCOOL si caratterizza per il design elegante e raffinato, oltre che per le tecnologie avanzate e le caratteristiche smart.

Il nuovo arrivato in casa LG offre anche nuove funzionalità di purificazione dell’aria, per contribuire a rendere l’ambiente domestico ancora più salubre. Il sensore PM 1.0 posto sul lato dell’unità interna rileva le più sottili particelle di polvere e, grazie a 4 diversi colori, mostra in tempo reale la qualità dell’aria in ambiente. In più lo ionizzatore posizionato nella parte superiore dell’unità e il sistema di filtrazione purificano l’aria, coprendo uno spazio superiore rispetto ai modelli tradizionali.

Il controllo e la gestione sono resi ancora più semplici grazie alla tecnologia Wi-Fi integrata nell’unità interna, con cui è possibile gestire il climatizzatore anche da remoto. Attraverso l’applicazione ThinQ di LG, disponibile per iOS e Android, è possibile personalizzare le impostazioni, selezionare e definire le temperature preferite, regolare l’inclinazione dei deflettori e la velocità di ventilazione, temporizzare la manutenzione dei filtri, impostare programmi settimanali.

Con i suoi prodotti innovativi, LG Air Solution crea un ambiente domestico confortevole, prendendosi cura del benessere e della salute delle persone.