
Per il restauro di Villa San Lazzaro sono state scelte le Serie Civili Domus 44 e Allumia 44 di Ave, che coniugano perfettamente tecnologia ed eleganza
Villa di San Lazzaro è una sontuosa residenza frutto di un recente restauro: come scorci sul passato mattoni e pietra sono stati abilmente lasciati a vista, ma l’architetto ha scelto di installare le Serie Civili Domus 44 e Allumia 44 di Ave per donare al luogo una veste moderna e tecnologica, che non stona con lo stile originario.
Le placche Touch e Vera Bianco lucido finitura lucida sono infatti una scelta ottimale, che si adatta perfettamente sia al volto antico incarnato, ad esempio, dalle piastrelle a mosaico del bagno, sia alla nuova moderna immagine dell’abitazione.
La molteplicità di soluzioni offerte da Ave lascia una totale libertà al gusto e alla personalizzazione e permette di decidere ogni dettaglio.
Inoltre creare le proprie placche Ave Vera Touch e Young Touch personalizzate è diventato ancora più semplice grazie al nuovo software di configurazione on-line.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere