Attualità

LinearLight Rigid Niche di Osram la soluzione per spazi ristretti

Il modulo LED di Osram pensato per essere impiegato dove gli spazi hanno dimensioni ridotte ma necessitano di una buona illuminazione. Versatilità e design coniugati in un unico prodotto.

Crea straordinarie soluzioni di illuminazione che raggiungono un nuovo livello di eleganza e flessibilità. LINEARlight Rigid NICHE di Osram fornisce un eccezionale sistema modulare a 24 V per applicazioni di illuminazione miniaturizzate in spazi ristretti. I moduli LED delicati e sottili possono essere integrati perfettamente nell’architettura per ottenere un’illuminazione integrata sorprendente. Questo modulo LED rigido con angolo di 120 ° si adatta agli angoli ed è ideale per i ripiani o nicchie grazie ad una luce morbida, omogenea e uniforme: la soluzione ideale per punti vendita, boutique o per l’accentuazione di vetrine, corridoi e scale.

Grazie ai lighting designer e agli architetti riusciamo a sperimentare e comprendere l’architettura. Nella loro attività quotidiana, creano progetti che integrano estetica, funzionalità ed efficienza in edifici e concetti urbani. Con LINEARlight Rigid Niche puoi dare nuova luce ai tuoi progetti di design. Questo modulo LED rigido con angolo di 120° si adatta facilmente agli angoli e ai ripiani fornendo una luce morbida, uniforme e omogenea. Disponibile in cinque diverse lunghezze (102mm-1194 mm) e cinque temperature di colore (2500 K – 4500 K), permette di combinare ogni modulo seguendo le tue esigenze, ad esempio creando lunghe file di luce continua.

Il modulo LINEARlight Rigid Niche è facile da installare grazie ai supporti magnetici o alle viti ed è compatibile con una vasta gamma di accessori. E’ inoltre dimmerabile mediante gli alimentatori LED PWM OSRAM.