
Che si tratti di lavori di scavo, pavimentazioni, elevazione di piloni e muri o di sistemazioni di interni, le livelle laser rotanti Stanley Fatmax aumentano l'efficienza e la qualità del lavoro dei professionisti: sono soluzioni affidabili, in grado di soddisfare situazioni di utilizzo a corto ed ad ampio raggio, sia in esterno che in interno.
Un design all’avanguardia combinato ad un miglioramento delle specifiche tecniche caratterizzano la nuova gamma di Livelle Laser rotanti Stanley Fatmax che consentono livellamenti rapidi e precisi, anche su grandi distanze. Stanley ha dotato la maggior parte dei suoi modelli di batterie al litio che garantiscono grande autonomia, evitando l’effetto memoria che ne limita pesantemente le prestazioni. Stanley, tra le prime aziende a introdurre le batterie al Litio, ha potuto così diversificare la sua gamma e garantire un’offerta completa agli utilizzatori professionali.
Che si tratti di lavori di scavo, pavimentazioni, elevazione di piloni e muri o di sistemazioni di interni, le livelle laser rotanti Stanley Fatmax aumentano l’efficienza e la qualità del lavoro dei professionisti: sono soluzioni affidabili, in grado di soddisfare situazioni di utilizzo a corto ed ad ampio raggio, sia in esterno che in interno.
RL750-LG e l’innovativa tecnologia laser a raggio verde
Ideale per lavori di carpenteria in legno e metallo, installazione di ponteggi, installazione di reti elettriche, idrauliche, servizi, realizzazione di tramezzi e partizioni interne, la Livella Laser rotante RL750-LG è dotata di batterie al litio che offrono numerosi vantaggi rispetto alle batterie alcaline, tra i quali fino a 30 ore di autonomia, assenza di effetto memoria, migliori prestazioni, oltre ad essere più sostenibili. Quando il professionista ha bisogno della massima visibilità, come nei cantieri di grandi dimensioni, o in condizioni esterne con troppa luce, con il modello RL750-LG ha a disposizione l’innovativa tecnologia laser a raggio verde: Stanley non utilizza filtri che ne modificano il colore, ma un diodo che emette direttamente luce verde. Il raggio risulta così ben 4 volte più luminoso e visibile (rispetto ai classici laser a raggio rosso) aumentando la visibilità quando non viene impiegato il ricevitore. I laser Stanley a raggio verde appartengono alla classe di sicurezza 2 (laser per i quali la protezione dell’occhio è normalmente assicurata dalle reazioni di difesa, compreso il riflesso palpebrale).
RL600: la Livella Laser rotante a raggio rosso pratica e funzionale
La seconda proposta della gamma Stanley Fatmax è la Livella Laser rotante RL600 a raggio rosso, un modello molto pratico e funzionale con un’autonomia di 30 ore. E’ dotata di una grande maniglia antiscivolo che assicura una presa estremamente salda: è ideale per livellamenti topografici, la preparazione dell’area di scavo, i lavori pubblici, attività di drenaggio e nel realizzare pavimentazioni.
Il design è progettato per la massima resistenza: entrambe le livelle sono state costruite con una protezione del corpo principale in bi-material con rinforzi in gomma antiurto, un vetro ottico infrangibile e un ampio pannello di controllo che ne rende l’utilizzo facile e intuitivo. Le livelle possono essere posizionate orizzontalmente o verticalmente, hanno un raggio visibile anche a 30 metri, che arriva fino a 300 metri grazie al ricevitore fornito nella confezione. L’affidabilità è garantita dal fatto che ogni livella ha superato rigorosi test di caduta verticale da 1,5 m e prove di ribaltamento dal cavalletto.
Tutti i modelli sono certificati IP (IP54 il modello RL600 e IP66 il modello RL750L) così da garantire un’ottima protezione contro la polvere e l’acqua, indispensabile quando si lavora all’aperto o in ambienti molto umidi e polverosi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere