Attualità

Luce industriale. 3F Filippi lancia il nuovo 3F Cub Led

3F Filippi presenta 3F Cub LED, un apparecchio stagno ideale per il settore industriale, palestre e centri commerciali. Certificato Assil Quality e sinonimo di efficienza energetica ed eccellente flusso luminoso

Nasce in casa 3F Filippi, il nuovo 3F Cub LED, nuova versione dello storico prodotto 3F Filippi, riproposto ora in versione “green”, per consentire elevate prestazioni in termini di efficienza energetica e flusso luminoso.
3F Cub LED è un apparecchio stagno dedicato all’illuminazione di grandi spazi, installabile ad elevate altezze, con un grado di protezione pari a IP64 e una temperatura di esercizio fino a 45 gradi ambiente.

Il prodotto si caratterizza per un’altissima efficienza e un flusso luminoso in uscita che oscilla tra i valori: 12.000 -19.000 lumen, per garantire le massime prestazioni.
Grazie alle sorgenti LED di ultima generazione, 3F Cub LED consente di ridurre fortemente i consumi elettrici e di ottimizzare le spese di manutenzione. La percentuale di risparmio rispetto alle lampade industriali a ioduri metallici, su pari punti luce, è del 63%.

3F Cub LED è disponibile in due potenze (100W e 150W) e con tre diversi schermi: vetro trasparente, vetro stampato e schermo in metacrilato prismatizzato anabbagliante, da scegliere a seconda delle proprie esigenze, comfort e applicazioni. Connessione rapida per l’alimentazione e doppia accensione completano la dotazione.

Per garantire rendimenti e fotometrie reali e misurabili, le prestazioni di questo prodotto, come per tutti i prodotti 3F Filippi, sono certificate Assil Quality.