
MEFA Italia, filiale italiana di MEFA Befestigungs- und Montage Systeme GmbH, azienda Tedesca leader nella produzione di soluzioni dedicate al sostegno e al supporto degli impianti, festeggia quest’anno i suoi primi 20 anni di attività e lo fa con tante novità in cantiere.
MEFA Italia, filiale italiana di MEFA Befestigungs- und Montage Systeme GmbH, azienda Tedesca leader nella produzione di soluzioni dedicate al sostegno e al supporto degli impianti, festeggia quest’anno i suoi primi 20 anni di attività. La storia di MEFA Italia inizia nell’estate del 2000 a Pogliano M.se, provincia Nord Ovest di Milano, e in questi anni di crescita continua, sono stati raggiunti importanti traguardi e soddisfazioni.
“MEFA Italia compie vent’anni! Quanta passione, quante energie! Quanta vita, noi di MEFA, abbiamo dedicato a portare il nostro contributo alla soddisfazione dei nostri Clienti. Volevamo costruire con loro relazioni sincere e durature. Volevamo far conoscere ed apprezzare anche in Italia il marchio MEFA, che dal 1949 in Germania significa qualità ed affidabilità a un livello superiore. Penso che ci siamo riusciti!” afferma orgoglioso Daniele Peluso, Presidente del CdA e Socio Fondatore di MEFA Italia.
MEFA Italia è cresciuta considerevolmente in questi 20 anni. La costante attenzione a qualità, efficienza e affidabilità ha permesso all’azienda di guadagnare la fiducia e l’apprezzamento dei propri clienti. In occasione del ventesimo compleanno, tutta la squadra di MEFA Italia esprime la propria gratitudine a clienti e progettisti per la lunga e proficua collaborazione grazie alla quale l’azienda ha consolidato e accresciuto la sua presenza sul mercato.
Tanti progettisti e installatori trovano in MEFA una risorsa alla quale affidarsi per affrontare tutte le problematiche di staffaggio. La profondità dell’offerta di prodotti e il servizio di supporto alla progettazione da parte di un team qualificato di tecnici, rende MEFA il partner ideale per qualsiasi esigenza di supporto degli impianti civili e industriali.
Tante novità in cantiere
Per festeggiare questo importante traguardo, tante le novità in cantiere per MEFA: innanzitutto una nuova sede aziendale, a poca distanza da quella attuale e che consentirà all’azienda, da una parte, una gestione più efficiente ed efficace del magazzino prodotti, e dall’altra, permetterà di disporre di nuovi uffici, per accogliere i nuovi collaboratori, il cui numero è aumentato sensibilmente negli anni. Inoltre, MEFA ha deciso di introdurre il servizio di modellazione BIM (Building Information Modelling), fondamentale per collaborare con gli studi di progettazione, di attivare un restyling dell’e-shop, che permetterà un percorso di acquisto più fruibile per tutti i clienti, e, per finire, verranno aggiunte novità di prodotto, alle quali sta lavorando la casa madre tedesca, che completeranno l’offerta merceologica di MEFA.
“Il compleanno aziendale è un simbolo di solidità per un’azienda, di credibilità per un brand, di appartenenza per i dipendenti e di fiducia per i clienti e i fornitori. Festeggiarlo quest’anno è ancora più emozionante. Le difficoltà e l’incertezza di questi mesi hanno messo tutti a dura prova, anche noi. Ma grazie ai nostri Clienti, che hanno creduto in noi, ai nostri Fornitori, che ci hanno sostenuto, e ai nostri Collaboratori, che hanno dimostrato ancora più impegno, oggi siamo qui, pronti per affrontare il futuro” conclude Peluso.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere