
Ben otto anni nel dipartimento risorse umane di un colosso come Philip Morris: questa l'esperienza maturata da Michela Lorenzon, nuova HR Manager Italia in Hikvision Italy
Il notevole sviluppo che sta vivendo Hikvision in Italia ha reso necessaria l’introduzione di una figura dedicata interamente al Management nell’area delle Risorse Umane. Per questo ruolo è stata dunque scelta Michela Lorenzon, forte di una lunga esperienza nel medesimo settore presso Philip Morris.
“Ci sono moltissime iniziative e novità da implementare in ambito HR. Lavorerò per migliorare, ottimizzare e ristrutturare l’organizzazione, mantenendo stretti contatti con gli Headquarter europei e cinesi” ha dichiarato Michela.
Gli obiettivi di arricchimento dell’organico di Hikvision Italy espressi dal board sono infatti notevoli: da 47 elementi si passerà circa a 68 persone entro fine 2018, per superare il centinaio di dipendenti nel 2020.
“Hikvision sta vivendo uno sviluppo impetuoso e velocissimo. Dinamismo, entusiasmo e voglia di crescere assieme all’azienda sono dunque elementi fondamentali per chiunque voglia lavorare in un contesto aziendale simile. Devo dire che riscontro queste caratteristiche in chiunque operi in Hikvision Italy, a qualunque livello. Si percepiscono l’energia e la coesione di una squadra che lavora in team per perseguire gli obiettivi: del resto il cambiamento che si prospetta presenta importanti risvolti anche sul fronte organizzativo e tutti devono essere pronti a raccogliere la sfida” ha concluso Michela Lorenzon.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere