
Enphase Energy presenta in Europa il suo Sistema a Microinverter di quarta generazione
Enphase Energy ha annunciato che il suo Sistema a Microinverter di quarta generazione è disponibile per i mercati europei. Il Sistema Enphase include ora il Microinverter M250, che offre una potenza in uscita nominale di 250 Watt. Il Sistema include anche il gateway di comunicazione Envoy, con la nuova opzione Wi-Fi, che si connette alla piattaforma di monitoraggio Enlighten per offrire un nuovo standard di intelligenza e affidabilità per gli impianti fotovoltaici.
Enphase è il primo inverter in ambito residenziale in America, secondo un rapporto IHS. Contemporaneamente l’azienda è cresciuta notevolmente anche a livello internazionale, soprattutto in mercati quali la Gran Bretagna, la Francia e i Paesi Bassi.
“Siamo contenti di offrire il Sistema Enphase di quarta generazione ai nostri clienti in Gran Bretagna e nei principali mercati dell’Europa continentale” dichiara Olivier Jacques, Managing Director EMEA di Enphase Energy. “Forti del successo ottenuto dall’introduzione della nostra quarta generazione negli Stati Uniti lo scorso anno, continueremo anche in EMEA a definire gli standard in termini di qualità, prestazioni ed affidabilità nel mercato degli inverter”.
Microinverter Enphase M250. Ottimizzato per moduli fotovoltaici a elevata potenza, il microinverter Enphase M250 offre una potenza in uscita nominale di 250W ed è abbinabile a moduli fino a 310W. Il suo rendimento EU è pari a 95.7% ed è costruito per resistere a qualsiasi ambiente. Il suo grado di protezione ambientale è IP67 ed è stato sottoposto a oltre un milione di ore di test in ambienti estremi in termini di temperatura e umidità prima del lancio. Questo grado approfondito di test di qualità e controllo non ha precedenti nella storia dei microinverter, e introduce un nuovo standard di affidabilità sul mercato. Inoltre, il nuovo Enphase M250 continua a offrire una garanzia di 20 anni, leader nel settore.
Il nuovo microinverter di quarta generazione Enphase M250 è disponibile presso i distributori autorizzati di Gran Bretagna, Francia, Benelux, Svizzera, Germania* e Italia**. L’attuale microinverter Enphase M215 continuerà a essere disponibile in Europa in aggiunta al nuovo M250.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere