
La serie di termoconvettori Microsol di Vortice, installabili a parete, è progettata per garantire, in modo efficace e sicuro, il necessario calore in abitazioni, piccoli negozi o uffici, anche privi di impianto di riscaldamento primario e lo spessore ridotto ne permette l’inserimento in spazi molto contenuti.
La serie di termoconvettori Microsol di Vortice, installabili a parete, è progettata per garantire, in modo efficace e sicuro, il necessario calore in abitazioni, piccoli negozi o uffici, anche privi di impianto di riscaldamento primario e lo spessore ridotto ne permette l’inserimento in spazi molto contenuti. Il calore viene diffuso per convezione senza il ricorso a ventilatori quindi, grazie alla loro silenziosità, i termoconvettori Microsol sono ideali per essere impiegati in camere da letto oltre alla possibilità di installazione in Zona 1 dei bagni.
I diversi modelli e le funzionalità
La serie, dal design firmato F. Trabucco & Associati, comprende:
- 4 modelli, differenti per dimensioni e potenza calorica erogata (potenza massima pari a 600, 1000, 1500 e 2000 W);
- un termostato ambiente con funzione antigelo ne garantisce l’accensione automatica quando la temperatura scende sotto i 5°;
- interruttori luminosi protetti da sportello, ne regolano l’accensione, lo spegnimento e la scelta della potenza erogata.
Le dimensioni sono: altezza 258 mm – lunghezza 463/573/723/863 – profondità 109 mm – peso 2,9/3,2/3,9/4,6 Kg
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere