Attualità

Modario PM e Modario IP64: apparecchi led Osram per ambienti industriali

Gli apparecchi Led Osram Modario PM e Modario IP64 per file continue emettono una luce piacevole, priva di abbagliamento e molto brillante, e sono quindi indicati per applicazioni industriali con requisiti visivi elevati

Modario PM e Modario IP64 sono le soluzioni Osram a canale per ambienti industriali con requisiti visivi elevati. L’apparecchio  Modario favorisce il funzionamento sicuro delle macchine e l’esecuzione precisa delle attività, emette una luce piacevole, priva di abbagliamento e molto brillante, ed è quindi l’ideale per le operazioni in catena di montaggio visivamente complesse, per i lavori meccanici di precisione e per il controllo della qualità.

Entrambi i modelli con ottiche trasparenti e ottiche microprismatiche si distinguono per gli elevati valori di riduzione dell’abbagliamento, con valori UGR da < 19 a < 24 (a seconda del modello nella versione PM). Persino le versioni con valori più elevati non generano livelli di abbagliamento soggettivamente percepibili. Inoltre è possibile vedere l’interno dell’apparecchio, con un effetto piacevole.

Due i flussi luminosi disponibili, ~6,500 lm e ~10,000 lm; con le funzioni Dali o multi-lumen opzionali si ottengono dieci flussi luminosi per apparecchio, dimmerabili per intervalli di 500 lm tramite DIP switch integrato.

L’installazione degli apparecchi Osram è particolarmente semplice e rapida: gli inserti si montano nella canalina grazie al meccanismo a scatto, mentre i connettori esterni consentono un facile collegamento al binario.