
I clienti di LG Solar che scelgono i moduli MonoX Plus e NeON di LG Electronics potranno contare non solo su prestazioni ancora più performanti, ma anche su un’estensione della garanzia per i prodotti a quindici anni
LG Electronics ha potenziato le prestazioni dei suoi moduli solari MonoX Plus e NeON 2, e ha deciso di estendere la garanzia da dodici a quindici anni.
Questa scelta rappresenta un ulteriore vantaggio e incentivo all’acquisto dei prodotti dell’azienda. Per entrambi i moduli LG garantisce un output di non meno del 98% per un anno dall’inizio della garanzia. Dal secondo anno, l’effettivo calo annuo non sarà superiore allo 0,5% per i successivi 24 anni: in questo modo, entro la fine del 25esimo anno, l’output effettivo per i moduli MonoX Plus e NeON 2 è almeno dell’86%.
LG offre per i suoi prodotti performance e garanzie superiori rispetto alla media dell’intero settore, proprio perché i moduli vengono testati lungo tutto il processo di produzione. Vengono esaminati quattro volte come prescritto dagli standard IEC, rispondendo quindi ai più severi criteri di qualità. LG è inoltre la prima azienda al mondo a mettere in atto propri test sul solare che sono certificati dai quattro principali organismi di controllo, incluso TÜV Rheinland and Intertek.
“I moduli LG Solar coniugano design attraente e tecnologia fotovoltaica ad elevate performance, offrendo ai propri clienti e ai propri partner il più alto livello di sicurezza dei loro investimenti attraverso l’estensione della garanzia” ha dichiarato Davide Ponzi, Solar Business Manager Italy & Spain di LG Electronics. “Con questa scelta sottolineiamo ancora una volta le promesse di qualità che sono apprezzate dagli installatori di tutto il mondo.”
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere