
Design elegante e compatto, installazione facile, eccellenti prestazioni e risparmio energetico: Helvar ha presentato l’innovativo Multisensore 321
Helvar presenta Multisensore 321, una novità nella gamma dei sensori che garantisce eccellenti prestazioni di rilevamento abbinate a un minimo utilizzo di mA sul bus. Ma non è tutto: il design è compatto ed elegante, l’installazione estremamente facile.
L’unità, progettata per essere incassata nei controsoffitti, è particolarmente adatta per quelle applicazioni in cui per lunghi periodi di tempo sono effettuati piccoli e brevi movimenti, come può accadere quotidianamente in uffici o aule scolastiche. Inoltre, la migliorata sensibilità di rilevamento del sensore Helvar dà la possibilità di utilizzare un numero inferiore di unità per la copertura di una determinata area.
Il Multisensore 321 è compatto, e combina una fotocellula per il controllo della luce costante e un rilevatore di presenza passivo a infrarossi (PIR), per garantire risparmio energetico a tutto il sistema Dali. Il sensore di luce misura la luce riflessa dalla superficie direttamente al di sotto di essa, raccogliendo automaticamente la luce diurna e mantenendo un livello di luce costante, regolando le uscite degli apparecchi. Il sensore PIR consente infine al Multisensore 321 Helvar di accendere le luci quando la sua area di copertura è occupata, e spegnerle in assenza di occupanti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere