
La partnership commerciale siglata da Neodelis e Lemark arricchisce la già ampia offerta di soluzioni che il distributore mette a disposizione dei propri clienti nell'ambito di soluzioni di illuminazione Led ed efficientamento energetico
Neodelis annuncia di aver siglato, durante l’evento Illuminotronica (Padova,12-14 ottobre 2017) un nuovo accordo di distribuzione esclusiva con Lemark Lighting, per la commercializzazione in Italia delle soluzioni tecnologicamente evolute e brevettate di illuminazione a Led.
Di particolare interesse le lampade Led E40 per la sostituzione delle vecchie lampade a sodio analoghe all’interno di campane industriali o lampioni storici. Queste soluzioni led hanno non solo un look più simile a quello delle vecchie lampade, ma anche un grado di protezione IP65: possono dunque essere montate in esterno senza temere intemperie o danneggiamenti. Vista l’enorme quantità di lampioni storici e la richiesta esplicita di non cambiarne il corpo, per motivi architetturali, Neodelis si aspetta un grande ritorno da questa tipologia di soluzioni Led in Italia. Lemark Lighting produce anche molte altre soluzioni di Led lighting, per interni e contesti industriali; molte di queste soluzioni sono inoltre protette da brevetti internazionali.
“Siamo veramente lieti dell’intesa raggiunta con Lemark che, con le sue soluzioni di fascia alta e brevettate, ci permetterà di raggiungere nuovi mercati e di dare una forte e credibile risposta a una richiesta di mercato ben specifica. Infatti le pubbliche amministrazioni nei centri storici non voglio cambiare tipologia di corpi illuminanti, ma allo stesso tempo richiedono tutti i vantaggi dei Led” ha dichiara Flavio Ghirardi, Amministratore Unico di Neodelis”.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere