Attualità

Nice Hi-Speed: le automazioni per cancelli super veloci

Nice presenta le automazioni veloci Hi-Speed per cancelli a battente e scorrevoli, la soluzione ideale per tutti quei contesti che richiedono veloci manovre di apertura e chiusura. In grado di raggiungere tempi di apertura e chiusura di soli 6 secondi, Nice Hi-Speed consente ai cancelli di chiudersi fino a tre volte più velocemente rispetto a un’automazione tradizionale.

Nice presenta le automazioni veloci Hi-Speed per cancelli a battente e scorrevoli, la soluzione ideale per tutti quei contesti che richiedono veloci manovre di apertura e chiusura, in presenza di cancelli situati in aree poco visibili, trafficate o di difficile accesso.

In grado di raggiungere tempi di apertura e chiusura di soli 6 secondi, Nice Hi-Speed consente ai cancelli di chiudersi fino a tre volte più velocemente rispetto a un’automazione tradizionale. Una soluzione semplice e funzionale capace di garantire il massimo comfort, senza più perdere tempo nel traffico all’ingresso, e con la massima sicurezza, grazie alla rapida chiusura in uscita.

Per un sistema completo che soddisfi i più alti standard di protezione, le soluzioni Hi-Speed possono essere utilizzate in combinazione con i dispositivi di sicurezza Nice come fotocellule, luci lampeggianti e bordi sensibili che bloccano immediatamente il movimento del cancello quando rilevano anche il minimo ostacolo.

I sistemi di automazione Nice Hi-Speed sono inoltre dotati degli iconici telecomandi Nice Era Inti, sicuri e affidabili grazie a un sofisticato rolling code che ne impedisce la clonazione. Piccoli e in 6 diversi colori, i telecomandi Era Inti sono perfetti da portare in tasca, in borsa o da usare come elegante portachiavi.

Con l’avanzata tecnologia delle centrali di comando Nice e i dispositivi di sicurezza, i sistemi di automazione della linea Hi-Speed sono sinonimo di efficienza, comfort e affidabilità, nel pieno rispetto delle più stringenti normative europee.