
La Nold Technologies Kft presenta Nold Open, un dispositivo universale innovativo di facile installazione che, basato sulla tecnologia Bluetooth, permette l’azionamento a distanza e la gestione di porte, cancelli motorizzati, luci, e molto altro, il tutto tramite smartphone
Nold Open è la nuova innovativa proposta di Nold Technologies Kft per il comando, controllo e gestione degli accessi tramite Cloud. Si tratta di un dispositivo Bluetooth universale semplice e intuitivo, di piccole dimensioni, che si collega a qualsiasi tipo di azionamento: cancello automatizzato, porta garage, serrature, sistemi di allarme, coperture per piscine, etc.
In questo modo smartphone e tablet si trasformano in comode chiavi virtuali, per gestire gli accessi in un touch, a portata di tutti. Utilizzando il dispositivo Nold Open, il Nold Cloud e l’app dedicata, infatti, si può estendere l’autorizzazione a familiari, collaboratori e ospiti, che potranno così accedere in tutta sicurezza, tramite lo smartphone, in casa, all’ufficio, in palestra, nel B&B o Airbnb e spazi Co-Working. La tecnologia Bluetooth – che non richiede dunque una connessione internet – garantisce la massima sicurezza con il protocollo criptografato. Ogni chiave virtuale è associata a uno smartphone che può essere utilizzato solo dal proprietario. Con Nold, inoltre, è possibile gestire un numero di chiavi illimitato ed aggiungere più chiavi e dispositivi alla stessa app. Inoltre, tramite la funzione Gateway mode, tutte le chiavi si possono gestire in un’unica posizione, sia in locale che da remoto. Oltre alla funzione apriporta basata su smartphone, dispositivo Nold Open può aiutare a creare un sistema moderno di controllo degli accessi tramite il Nold Cloud.
È possibile impostare le chiavi per un tempo limitato o con date ricorrenti per l’accesso temporaneo: è sufficiente invitare gli ospiti, tramite il loro indirizzo e-mail, e anch’essi potranno accedere tramite smartphone in tutta la semplicità. Grazie alla funzione widget, inoltre, si possono ricevere notifiche e attivare il comando direttamente dallo schermo, senza aprire l’applicazione; la funzione “mani libere” permette invece l’apertura della porta in automatico, senza che ci sia bisogno di togliere lo smartphone dalla tasca.
Il dispositivo ha dimensioni ridotte, 40x80x20mm, ed è dotato di due uscite di comando configurabili, per esempio aumentando il tempo di attivazione fino a 10 secondi, oppure in modalità ON/OFF per raggiungere un vasto elenco di potenziali altri usi e due ingressi di controllo.
YMT Italia, con sede a Padova, distribuisce i prodotti Nold su tutto il territorio nazionale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere