
Vimar presenta nuove telecamere da 3 e 4 megapixel e nuovi DVR, articoli TVCC sviluppati sull’alta tecnologia AHD
La gamma di articoli TVCC Vimar sviluppati su tecnologia AHD si evolve con l’aggiunta di nuove telecamere da 3 e 4 megapixel e nuovi DVR, che coniugano l’altissima risoluzione della tecnologia AHD con la facilità di installazione di quella analogica.
I nuovi dispositivi sono configurabili da Osd e gestibili da DVR, forniti di una nuova interfaccia grafica; permettono inoltre di trasmettere senza latenza segnali con risoluzione da HD a 4 Mpx fino a 400 m di distanza (720p) su comune cavo coassiale RG59.
Queste nuove telecamere – sia Bullet che Dome – sono poi dotate di fuoco fisso 2,8 mm e varifocale da 2,7 a 13,5 mm e dispongono di un facile accesso alla regolazione di zoom e focus. Possono inoltre essere facilmente configurate grazie al comando per menù Osd montato su cavo oppure direttamente dall’interfaccia del DVR 4 Mpx e 1080p tramite la nuova funzione CsC (Controllo su Coassiale).
I nuovi DVR AHD, disponibili anche in kit, sono invece forniti di una nuova interfaccia grafica più moderna e fruibile e permettono di espandere facilmente un impianto esistente mantenendo le telecamere analogiche.
Le nuove telecamere Vimar sono dunque soluzioni versatili e complete, pensate per avere sempre tutto sotto controllo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere