
Il catalogo di ripartitori di potenza Cembre si amplia oggi con la nuova gamma DBlock, da ottobre disponibile nei punti vendita italiani.
Con l’obbiettivo di ampliare la propria offerta e consolidare il proprio orientamento al cliente e alle sue esigenze, Cembre lancia la gamma di ripartitori di potenza DBlock. DBlock è una gamma completa di ripartitori, unipolari e multipolari, compatti e facili da installare, la soluzione specifica per il cablaggio di quadri di comando e distribuzione.
La nuova gamma arricchisce il catalogo di ripartitori Cembre che comprende la linea Z-DP. I ripartitori DBlock sono installabili su guida DIN da 35 mm o su pannelli tramite viti. Gli ingressi e le uscite distribuiscono i conduttori in modo omogeneo ed ordinato, rendendo più agevole il cablaggio e gli eventuali successivi interventi su tutte le fasi.
Cembre, acronimo di Costruzioni Elettromeccaniche Bresciane, è uno dei maggiori produttori in Italia e in Europa di connettori elettrici, utensili da compressione e taglio, prodotti per il settore ferroviario, sistemi di identificazione ed etichettatura. Il vasto know-how nel campo dei connettori elettrici, la forte attività di ricerca e sviluppo e la continua innovazione nelle tecnologie di produzione consentono a Cembre di rispondere rapidamente alle aspettative di un mercato sempre più esigente in termini di qualità e in cerca di prodotti affidabili, durevoli e sicuri.
Oltre alla qualità e l’ampia gamma di prodotti, la capillare ed efficiente rete di vendita internazionale e la forte attenzione alle esigenze dei clienti rappresentano i punti di forza del Gruppo e garantiscono un vantaggio competitivo significativo in un mercato globale in continua evoluzione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere