Attualità

Finder presenta la nuova lampada da quadro Serie 7L

La nuova lampada Led Finder ad aggancio magnetico della serie 7L è la soluzione ideale per una perfetta illuminazione di macchine e quadri elettrici, adatta per tutti i professionisti e per ogni tipo di utilizzo.

La nuova lampada Led Finder ad aggancio magnetico della serie 7L, è la soluzione ideale per una perfetta illuminazione di macchine e quadri elettrici. La collaborazione con lo studio di design Minelli | Fossati, che ne ha curato linee e stile, rende questa lampada Led un oggetto particolarmente elegante e, al tempo stesso, adatto per tutti i professionisti e per ogni tipo di utilizzo.

Infatti, grazie all’aggancio magnetico diretto o attraverso supporti a vite, la lampada Finder Serie 7L è facilmente utilizzabile e posizionabile ovunque all’interno del quadro elettrico, in base alle necessità e alle esigenze. Una lampada moderna, estremamente funzionale, dall’elevata longevità nel tempo e con bassi consumi energetici (dovuti alla tecnologia a LED), proprietà che rendono questo prodotto un dispositivo particolarmente valido e funzionale che non richiede alcun tipo di manutenzione.

Le due versioni della Serie 7L

Attualmente la lampada Finder della Serie 7L è disponibile in due versioni che differiscono in base al livello di luminosità emesso: la lampada Tipo 7L.43 con luminosità 600 lumen e il Tipo 7L.46 con luminosità 1200 lumen, singole caratteristiche che rendono i prodotti acquistabili in base al tipo di utilizzo.

Entrambi i dispositivi emettono una luce fredda a 5000 °K, hanno un basso assorbimento e un angolo di irradiazione di 120°.

Infine, sia il Tipo 7L.43 che il Tipo 7L.46 consentono l’accensione tramite il pulsante ON/OFF oppure attraverso il rilevatore di movimento integrato. Entrambe le versioni possono essere cablate singolarmente con morsetti a innesto rapido push-in o con connettori per il collegamento anche di più lampade (fino a 7).