Attualità

Nuovi caricatori Usb BTicino, anche a induzione

BTicino ha ideato una pratica alternativa al tradizionale caricabatteria, per semplificare la vita di tutti i giorni: i nuovi caricatori Usb, disponibili anche in versione a induzione

BTicino viene incontro alle richieste di una casa intelligente, pratica e funzionale, in grado di fornire risposte concrete alle più diverse esigenze quotidiane.

Proprio per semplificare la vita di tutti i giorni ha ideato le nuove prese Usb e Usb a induzione, che consentono di ricaricare in modo rapido i dispositivi elettronici delle più varie tipologie: smartphone, tablet, ma anche ebook e music reader, console di videogiochi, cuffie, auricolari e speakers. I caricatori sono disponibili per tutte le finiture delle linee BTicino Axolute, Livinglight e Matix e offrono un perfetto equilibrio tra semplicità, cura del dettaglio e funzionalità. Sono installabili anche sulle raffinate linee sottili Air.

I caricatori Usb da un modulo, pratici e installabili ovunque, garantiscono una ricarica veloce e una buona intensità, adattandosi alle richieste energetiche delle batterie di ultima generazione. Con tensione 5 Vd.c. ricaricano dispositivi elettronici fino a 1.100 mA come cellulari, smartphone e tablet. Grazie all’ingombro ridotto a un solo modulo sono ideali per ogni esigenza e ogni ambiente.

I caricatori da due moduli consentono invece ricariche sino a 2.400 mA, quindi molto veloci, oppure la ricarica contemporanea di due dispositivi. Trovano la loro collocazione ideale in soggiorno, in cucina, in ufficio e nelle camere d'albergo.

I nuovi caricatori a induzione di BTicino consentono infine la ricarica rapida e senza fili di smartphone dotati di ricevitore a induzione o di cover predisposte, e sono particolarmente adatti per essere installati vicino alle testate del letto e ai top della cucina, in hotel e ambienti di lavoro. Sono dotati anche di una porta complementare Usb 2.400 mA.