Attualità

Aperto a Piacenza un nuovo punto vendita del Gruppo Sacchi

Il Gruppo Sacchi, leader nella distribuzione del materiale elettrico del Nord Italia, prosegue il suo cammino di crescita, aprendo un punto vendita a Piacenza, in Emilia-Romagna. Dallo scorso agosto, infatti, le aziende di Piacenza che operano nei settori dell’installazione elettrica, della building automation, dell’automazione industriale, dell’illuminazione e della sicurezza, hanno a loro disposizione un nuovo punto di riferimento per le loro esigenze di approvvigionamento.

Il Gruppo Sacchi, leader nella distribuzione del materiale elettrico del Nord Italia, prosegue il suo cammino di crescita, aprendo un punto vendita in Emilia-Romagna. Dallo scorso agosto, infatti, le aziende di Piacenza che operano nei settori dell’installazione elettrica, della building automation, dell’automazione industriale, dell’illuminazione e della sicurezza, hanno a loro disposizione un nuovo punto di riferimento per le loro esigenze di approvvigionamento.

I clienti del territorio possono ora disporre della più ampia disponibilità di prodotti e soluzioni per il professionista elettrico, con rapidità e affidabilità nelle consegne, un servizio eccellente e collaboratori professionali, sempre pronti a fornire una consulenza specialistica multi-brand certificata dai migliori produttori del settore. Da scoprire anche l’innovativo “store digitale”, un e-commerce progettato per garantire una user experience multicanale senza uguali.

La filiale di Piacenza offre anche servizi dedicati al comparto dell’automazione industriale che, in Emilia-Romagna, si è dimostrato uno dei più dinamici nel panorama dell’industria italiana, assorbendo il 22% delle vendite totali (dato Osservatorio Automazione 2020).