Attualità

È online il nuovo sito web Duralamp

Duralamp, il brand di riferimento nel campo delle sorgenti luminose, strip LED ed apparecchi commodity, rinnova il sito web e offre ad installatori, architetti e lighting designers uno strumento ancora più utile alla progettazione illuminotecnica.

Il sito web di Duralamp è da oggi online, totalmente rinnovato. Con questa iniziativa, il brand di riferimento nel campo delle sorgenti luminose, strip LED ed apparecchi commodity, controllato dal Gruppo 3F Filippi | Targetti, offre ad installatori, architetti e lighting designers uno strumento ancora più utile alla progettazione illuminotecnica.

Nuovo sito web Duralamp: usabilità e qualità dei contenuti

Per raggiungere questo obiettivo Duralamp ha puntato su usabilità e qualità dei contenuti. Il visitatore che acceda al sito, troverà una homepage colorata e luminosa, pensata per favorire l’accesso immediato ed “istintivo” alle varie sezioni. Il concetto ‘salva-tempo’ è stato concretizzato nella navigabilità: si arriva infatti con pochi clic alla famiglia desiderata, dove sono visibili tutti i dati aumentati in qualità e quantità. Da questa tabella a scorrimento si accede alla singola pagina di prodotto ed a tutte le informazioni più dettagliate.

Tra le varie attività svolte, questo significativo intervento ha comportato la lavorazione di oltre 5.000.000 dati, avvenuta tramite la totale ristrutturazione del database tecnico aziendale, oggi condiviso con le altre realtà del Gruppo, 3F Filippi | Targetti. Si è operato in modo da ottenere una maggior coerenza nel linguaggio tecnico impiegato dai tre marchi: un aspetto molto interessante che va a favore dei fruitori dell’ampio portfolio di prodotti offerto dal Gruppo.

Maggior fruibilità grazie alla maschera di ricerca per codici

Fra le novità a favore di una maggior fruibilità, per il professionista che cerca Schede Tecniche o Eulumdat degli articoli di cui conosce il codice, è stata creata un’apposita maschera di ricerca con la quale ottenere direttamente queste informazioni.

Il mercato Consumer

Ampio spazio viene dato ai professionisti del Mercato Consumer: il catalogo dedicato, che cresce di anno in anno insieme alla rete di agenzie dedicate, trova una serie di prodotti specifici che permette di offrire articoli ad alta rotazione per i retailer di DIY e ferramenta.

Un sito multilingue e responsive

Sviluppato in 5 lingue (italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo) il sito rinnovato di Duralamp si adatta alla consultazione tramite device differenti (PC, tablet, smartphone), così da agevolarne l’utilizzo in ogni condizione e/o momento della giornata.