Attualità

Pablo IP65, i nuovi centralini Bocchiotti

Bocchiotti presenta una nuova linea di centralini che unisce qualità, sicurezza e design, per un montaggio a regola d’arte  

I nuovi centralini di Bocchiotti sono una linea completa e versatile, grazie a una gamma dimensionale da 4 fino a 72 moduli dotata di pannelli remobili e guide Din regolabili in altezza e interesse.

I centralini Pablo di Bocchiotti sono la soluzione professionale che consente un cablaggio semplice, veloce e ordinato grazie a una gestione degli spazi interni flessibile in grado di adattarsi a tutte le possibili applicazioni e abitudini installative.

Tra i plus che contraddistinguono la gamma Pablo spicca la grande flessibilità grazie al telaio estraibile e reversibile ed alla regolazione dell’interasse tra le guide Din, che si effettua semplicemente posizionandole in una delle due posizioni presenti sul telaio; la regolazione può avvenire direttamente all’interno del centralino oppure più comodamente dopo aver estratto il telaio dalle sedi, quindi anche lontano dal punto di installazione.

Dal design elegante e compatto curato nei dettagli, color grigio Ral 7035 con portella fumé, la linea di centralini Pablo è robusta e sicura. L’innovativo sistema di cerniere permette l’apertura completa della portella fino a filo del muro, evitandone il distacco e la rottura in caso di urto; inoltre i comodi pannelli estraibili sono ideali in caso di manutenzione alle apparecchiature inserite nel quadro.

Altre caratteristiche di questa linea di Bocchiotti, certificata secondo le norme EN 60670-2/60670-4/62208, sono i pannelli removibili, il sistema trattenuta cavi, la predisposizione per morsettiere, un grado di protezione IP65 e un grado di resistenza IK09.