
Efficianza energetica e risparmio di spazio sono i vantaggi della nuova proposta di Panasonic con l'introduzione della taglia da 1,5Kw per le unità interne di Ecoi e Ecog.
Le nuove unità interne da 1,5 kW presentate da Panasonic, sono disponibili sia nella tipologia Y2, a cassetta a 4 vie 60×60, e nella tipologia K2/K1, unità a parete.
Sotto il profilo dell’installazione, le nuove unità Y2 a cassetta sono progettate per adattarsi perfettamente nelle griglie a soffitto di 600×600 millimetri senza la necessità di modificarne la configurazione.
L’unità a muro di tipo K2/K1 dispone di un elegante pannello liscio, che la rende non solo esteticamente bella, ma anche facile da pulire. Rispetto ai modelli precedenti, queste unità sono più piccole, leggere e silenziose: ideali dunque per uffici di piccole dimensioni, unità abitative e altri edifici commerciali. Le unità interne possono essere controllate tramite la gamma di soluzioni Panasonic di connettività tra cui il nuovo pannello CZ-RTC3, che fornisce informazioni di gestione dell’energia in modo intuivo e facile. Le informazioni, compresi i valori di consumo, vengono visualizzate su uno schermo compatto da 3,5 pollici.
I sistemi Ecoi ed Ecog Panasonic offrono soluzioni comode e facili per la climatizzazione con una vasta scelta di unità interne ed esterne.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere