Attualità

Hikvision Italy: Filippo Petrolese nuovo Responsabile Vendite allarmi e antintrusione

Filippo Petrolese è il nuovo Responsabile Vendite allarmi, antintrusione, controllo accessi ed intercom di Hikvision Italy; fra i suoi obiettivi concentrarsi particolarmente sul canale distributivo, importante estensione dell’azienda stessa

Filippo Petrolese, nuovo acquisto di Hikvision Italy, vanta notevoli competenze tecniche e commerciali nel comparto sicurezza. In Hikvision sarà direttore vendite per prodotti non video e si concentrerà sul canale distributivo.

“Il distributore ha costante bisogno di confronto e presenza – ha dichiarato Filippo – Quando alla base del rapporto di fiducia che si innesca con il canale ci sono onestà e rispetto del lavoro reciproco, il distributore diventa una vera estensione dell’azienda, forse la più importante, perché il feedback che fornisce è Energia. E come tale deve essere ascoltata, valorizzata e trasformata in Potenza”.

Una ricetta semplice ma efficace, che Filippo dovrà mettere in campo nell’impegnativo ruolo affidatogli da Hikvision Italy su mercati nei quali il gruppo ha concentrato i propri sforzi relativamente da poco tempo: allarmi, antintrusione, controllo accessi ed intercom.

“I risultati di Hikvision Italy – continua Filippo – si devono a quanti hanno creduto nel brand sin dagli esordi, accompagnando e sostenendo la crescita della filiale. Oggi l’azienda sta guidando l’evoluzione di comparto in una nuova era tecnologica: quella in cui diverse tecnologie di sicurezza convergono e comunicano tra loro. Hikvision è l’unico brand che ha la forza economica e produttiva per fare propria qualunque esigenza e fornire soluzioni adeguate nei più diversi ambiti. Essere parte di questo processo significa dunque vivere il mercato da protagonisti: questo è il messaggio che intendo trasferire al canale”.