Attualità

Philips Hue ha esposto le ultime novità al CES 2020

L'ultimo aggiornamento dell'app Hue include l'aggiunta permanente di Zones e molte funzionalità aggiuntive.

Philips Hue, il brand di Signify – azienda leader mondiale nell’illuminazione – dedicato all’illuminazione connessa per la smart home, sta espandendo il suo programma di partnership con aziende produttrici di interruttori smart. Inoltre, Philips Hue ha aggiunto la funzionalità Bluetooth a buona parte delle sue lampadine e ha aggiornato la funzione Zones nell’app Hue per includere ora anche gli accessori.

Nuovi interruttori smart nel programma Friends of Hue

Controlla le luci Philips Hue con i nuovi interruttori intelligenti progettati da Voltus e Jung. Voltus, rivenditore online tedesco specializzato in sistemi d’illuminazione, ha introdotto un nuovo interruttore smart senza batteria che può essere integrato direttamente nel sistema Philips Hue. Questa partnership è stata siglata anche con l’azienda Jung e porterà presto nuovi interruttori smart anche in Germania, Austria, Svizzera e Paesi Bassi. Anche Insta, brand tedesco specializzato nello sviluppo di tecnologie intelligenti, ha aderito al programma “Friends of Hue”.

Funzione Zones migliorata.

L’ultimo aggiornamento dell’app Hue include l’aggiunta permanente di Zones e molte funzionalità aggiuntive. Con questo aggiornamento, puoi configurare tutti gli accessori, come un interruttore Dimmer Philips Hue, il pulsante Philips Hue Smart Button o un qualsiasi interruttore Friends of Hue, per controllare una zona anziché l’intera stanza. Ad esempio, è possibile creare una zona per l’intero piano superiore o un angolo del soggiorno e controllarla utilizzando un interruttore o un sensore intelligente. L’aggiornamento include anche un’indicazione del livello della batteria.