Attualità

Un Natale coi fiocchi con la promozione Elettrocanali

Dal 1 novembre al 20 dicembre 2017 Elettrocanali premierà i propri clienti con una serie di prodotti di elettronica ad alto consumo in sede di acquisto di kit di soluzioni ad alta rotazione dell’azienda bergamasca

Elettrocanali ha presentato la nuova promozione natalizia, valida dal 1 novembre al 20 dicembre 2017, rivolta agli installatori di materiale elettrico attraverso la rete di distributori partner che aderiscono all’iniziativa.

L’azienda bergamasca in questo modo vuole premiare gli operatori che installano abitualmente i suoi prodotti, ma allo stesso tempo avvicinare nuovi clienti, che hanno la possibilità dì verificare la qualità delle soluzioni e approfittare dei vantaggi offerti dalla promozione.

L’offerta è decisamente interessante, in quanto propone una serie di prodotti di alta rotazione in kit predeterminati, a prezzi validi. Gli articoli contenuti nel kit sono di sicuro e rapido impiego, in modo da offrire all’installatore un vantaggio concreto e un immediato ritorno economico. A seconda del numero di kit acquistati, l’installatore potrà scegliere fra le novità dell’elettronica di consumo, selezionati fra le migliori marche. Per l’edizione 2017 della promozione natalizia l’offerta è stata ulteriormente ampliata: sono infatti disponibili 17 tipi diversi di kit preconfezionati, per un totale di 64 diversi codici.

Sono presenti nella promozione i raccordi stagni IP67 per tubo rigido nei diametri 16/20/25/32 mm, le clips fissatubo a fascetta, le clips fissatubo a scatto, un quadro ASC IP65 4 prese  + un avvolgicavo industriale a 4 prese, centralini da incasso, centralini stagni IP65, prese interbloccate orizzontali da parete, scatole da parete IP56, centralini da incasso per cartongesso e pareti leggere, scatole e cassette per cartongesso e pareti leggere e 4 diversi kit di raccordi stagni IP65 per tubo rigido.