Attualità

Quota minima, la soluzione di ENGIE per le piccole e medie imprese

Quota Minima di ENGIE, la soluzione per luce e gas in grado di garantire risparmio alle imprese

Per rispondere alle esigenze delle Piccole e Medie Imprese, ENGIE, player della transizione energetica, presente in Italia da oltre vent’anni, offre Quota Minima, la soluzione per luce e gas in grado di garantire alle piccole e medie imprese un costante risparmio in fattura.

L’offerta prevede che per ogni mese di fornitura sia applicato il prezzo inferiore tra quello indicizzato al prezzo all’ingrosso (TTF per il gas e PUN per l’energia elettrica) e un prezzo fisso massimo, definito al momento della stipula contratto. Grazie a Quota Minima, il cliente può così avere accesso al mercato libero ma rimanendo, allo stesso tempo, protetto dalle fluttuazioni del mercato.

Quota Minima offre alle imprese energia elettrica 100% verde e la possibilità di un’analisi energetica online gratuita, personalizzata, in grado di individuare le aree di miglioramento per la riduzione dei consumi energetici

L’offerta, che affianca le proposte 2VolteLeggero (gas e energia elettrica) e Disco Orario (energia elettrica), ha una durata contrattuale di 24 mesi e prevede l’accesso ad un’area online dedicata con consulenti personalizzati. Maggiori informazioni su disponibili sul sito: imprese.engie.it.