Attualità

Al via a Piacenza Refrigera 2019, l’evento dedicato alla filiera della refrigerazione

È l'unico evento dedicato esclusivamente alla filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica. Anche DBInformation è presente con le proprie testate: CDA Condizionamento dell’aria Refrigerazione, l’Installatore Italiano, TIS Corriere TermoIdroSanitario.

Sono oltre 150, tra aziende, associazioni e altri operatori di settore, gli espositori della prima edizione di Refrigera 2019. L’evento si tiene a Piacenza dal 20 al 22 febbraio ed è rivolto agli operatori della refrigerazione industriale, commerciale e logistica.

L’obiettivo degli organizzatori è di far diventare Refrigera un punto di incontro e confronto specifico e dedicato alla filiera della refrigerazione e a cui hanno dato l’adesione aziende nazionali e internazionali.

Anche le associazioni rappresentative italiane ed europee sono al fianco del progetto e saranno a Refrigera 2019 con la loro presenza e condividendo contributi esclusivi e di alto profilo.

Anche DBInformation è presente con le proprie testate: CDA Condizionamento dell’aria Refrigerazione; l’Installatore Italiano, TIS Corriere TermoIdroSanitario.

L’ingresso è gratuito, per ottenere il pass basta registrarsi QUI.