Attualità

Temporizzazioni intelligenti con i relè MACX-TR di Phoenix Contact

Phoenix Contact presenta i nuovi relè temporizzati multifunzionali MACX-TR che permettono di trasformare le temporizzazioni comuni in temporizzazioni intelligenti. Grazie a valori di temporizzazione specifici, infatti, vengono meno la conversione ed il controllo dei dati. Inoltre, la protezione tramite password evita accessi non autorizzati.

Grazie ai nuovi relè temporizzati multifunzionali MACX-TR di Phoenix Contact, le temporizzazioni comuni diventano ora intelligenti. La combinazione tra i pulsanti e l’innovativo display OLED consente una facile gestione direttamente dal dispositivo. Opzionalmente, la comunicazione NFC e l’app per smartphone offrono ulteriori possibilità di impostazione, come la configurazione simultanea di più dispositivi.

L’intuitiva navigazione del menù dei relè temporizzati multifunzionali MACX-TR permette di impostare con precisione gli orari di disattivazione ed attivazione. Grazie a valori di temporizzazione specifici, vengono meno la conversione ed il controllo dei dati. Inoltre, la protezione tramite password evita accessi non autorizzati.

Il display OLED (Organic Light Emitting Diode) ad elevato contrasto, composto da diodi organici luminosi, facilita la lettura del conto alla rovescia e dei diagrammi temporali ed è auto-illuminante, analogamente ai LED, offrendo all’utente, oltre ad una buona leggibilità, anche un elevato risparmio energetico, un ampio angolo di visione ed una ridotta profondità di installazione. I dispositivi compatti, di soli 22,5 mm di larghezza, sono disponibili a scelta con tecnica di connessione a vite o push-in.