ReStart di Gewiss è una gamma di dispositivi differenziali evoluti in grado di garantire sicurezza e continuità di servizio, in ogni luogo: in caso di scatto intempestivo, infatti, riarmano l’interruttore differenziale in 10 secondi, solo dopo aver verificato che non ci siano guasti nell’impianto
ReStart è l’innovativo dispositivo elettrico di sicurezza firmato Gewiss, installabile in qualsiasi centralino. Quando salta la corrente a causa di uno sbalzo di tensione o di un temporale, il sistema ReStart Autotest la ripristina automaticamente in soli 10 secondi, solo dopo aver verificato che nell’impianto non ci siano guasti e dunque non ci siano pericoli per l’utente.
Le versioni Pro controllano senza limiti di tempo lo stato di isolamento dell’impianto e, ristabilite le condizioni di sicurezza, procedono al riarmo dell’interruttore. Le versioni Top invece consentono di regolare tempi e modalità del riarmo automatico dell’interruttore.
Tramite l’interfaccia Wi-Fi, inoltre il dispositivo può essere connesso alla rete internet, per conoscere in ogni momento la situazione dell’impianto.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere