Attualità

Ripartono i Raptor Days di Avs Electronics

Partecipa ai Raptor Days di Avs Electronics, durante i quali verrà presentata la nuova gamma di centrali Raptor, caratterizzata dall’innovativa tecnologia Wireless Bidirezionale Gfsk FM 868 Mhz

Il mese di ottobre è ricco di appuntamenti per Avs Electronics: un lungo road show ha preso il via a Brescia, lo scorso 4 ottobre, per presentare la nuova gamma di centrali Raptor, che utilizza l’innovativa tecnologia Wireless Bidirezionale Gfsk FM 868 Mhz e permette di semplificare e facilitare al massimo il lavoro dell’installatore. Dopo il debutto i Raptor Days sono proseguiti con tappe a Milano, Lecco, Cremona, Firenze e Bologna.

L’ampio pubblico di installatori professionisti presenti in ogni tappa ha particolarmente apprezzato l’elevata sicurezza della trasmissione radio, ottenuta grazie alla funzione di ricerca automatica del canale (AFC) e l’estrema facilità di installazione e programmazione, anche con la programmazione assistita del programma Avs Wizard.

“I primi riscontri su questo innovativo prodotto – afferma Christian Carbognin, responsabile Mercato Italia di Avs – sono estremamente positivi e non poteva che essere così. Raptor è veramente una centrale che rivoluziona il modo di fare sicurezza e permette la massima libertà di creare il proprio impianto su misura. Inoltre questo roadshow, realizzato con la fattiva collaborazione della nostra rete distributiva, è un importante momento di incontro con i professionisti del mondo della sicurezza e occasione di riflessione sui temi dell’innovazione”.

Il road show, dopo gli appuntamenti di Ancona (12 ottobre), Chieti (12 ottobre) e Perugia (13 ottobre), proseguirà a Latina (17 ottobre), Tivoli (18 ottobre), Roma (19 ottobre), Atena Lucana (24 ottobre), Napoli (25 ottobre) e Frosinone (26 ottobre).

Iscriviti qui