
Contando ora su ben 36 distributori ufficiali dislocati sull’intero territorio nazionale, quasi 50 partner Gold e 2 partner Platinum, Risco Group supporta la professionalità e la formazione del proprio canale con il programma Stars
Con l’inizio del nuovo anno, Risco Group – azienda indipendente protagonista nel mercato della sicurezza e specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella commercializzazione di un’ampia gamma di soluzioni di sicurezza integrate – conferma il consolidamento e il rinnovo della propria rete distributiva come asse portante del proprio business, in grado di garantire notevole garanzia di professionalità per il cliente finale attestando la disponibilità e la qualità dei prodotti e dei servizi dell’azienda.
Risultati importanti
Il 2018 di Risco si è chiuso con risultati importanti e positivi in termini di potenziamento qualitativo e quantitativo, nonché di capillarità del canale che, ad oggi, conta un numero complessivo di 36 distributori ufficiali. Anche il programma Stars di Risco – pensato per favorire la crescita e la formazione dei propri partner – conferma il trend positivo: il programma conta, infatti, un numero di partner Gold quadruplicato rispetto all’anno di lancio (da 12 a quasi 50 in meno di 3 anni) e una new-entry Platinum (per un totale di 2 partner Platinum certificati). Un traguardo importante è stato raggiunto anche in termini di dislocazione sull’intero territorio nazionale che ha visto un considerevole aumento della presenza di partner, soprattutto in Lombardia, Lazio, Emilia Romagna e Toscana.
Come funziona il programma Stars
Il programma Stars – che permette a installatori di accumulare punti tramite la scansione dei QR presenti sugli imballi delle soluzioni Risco selezionate – è stato progettato da Risco per premiare i migliori partner offrendo la possibilità di crescere diventando partner Gold o Platinum sulla base della soglia di punti raggiunta e del numero di certificazioni conseguite durante l’anno. I partner possono scegliere all’interno di un ricco catalogo premi che, a partire dallo scorso anno, si è arricchito di premi per i partner, che affiancano quelli pensati per la promozione dell’azienda, in modo da offrire una varietà in grado di soddisfare tutte le richieste. Altro importante beneficio del Programma Stars è l’estensione della garanzia, scansionando il codice QR, da 24 a 36 mesi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere