Salvavita connesso di BTicino è un dispositivo di sicurezza da accoppiare all’interruttore differenziale che, grazie a un modulo Wi-Fi integrato e all’applicazione dedicata BTicino Power On, permette di comandare a distanza l’impianto elettrico della propria abitazione
Sicurezza e controllo, anche a distanza dalla propria abitazione: con il nuovo salvavita connesso di BTicino e l’applicazione Power On è possibile controllare il proprio impianto elettrico e decidere come intervenire su esso in tutta facilità, dal proprio smartphone.
In caso d’intervento dell’interruttore differenziale, salvavita connesso verifica lo stato di isolamento dell’impianto elettrico, rilevando la presenza o l’assenza di un guasto permanente. Eseguito il controllo, invia una segnalazione allo smartphone dell’utilizzatore tramite l’applicazione BTicino Power On. Se il guasto rilevato non è permanente, l’utilizzatore può decidere se richiudere a distanza l’interruttore scattato o lasciarlo aperto. In caso contrario (guasto permanente), l’utilizzatore riceve solo la segnalazione senza poter ripristinare l’alimentazione, in quanto le condizioni di sicurezza non sono garantite.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere