
Scame Parre è stata inserita tra le 15 migliori aziende del comparto “elettronica, elettrotecnica e attrezzature mediche” nel rapporto “Italy’s Best Employers 2021” redatto da Corriere della Sera in collaborazione con Statista. Il rapporto segnala le migliori aziende dove lavorare in Italia sulla base di un sondaggio condotto tra i lettori di corriere.it che, elaborando oltre 650.000 risposte, ha generato una classifica di 400 aziende suddivise tra 20 settori di attività.
Scame Parre è stata inserita tra le 15 migliori aziende del comparto “Elettronica, elettrotecnica e attrezzature mediche” nel rapporto “Italy’s Best Employers 2021”, le migliori aziende dove lavorare in Italia, redatto da Corriere della Sera in collaborazione con Statista sulla base di un sondaggio condotto tra i lettori di corriere.it e che, elaborando oltre 650.000 risposte, ha generato una classifica di 400 aziende suddivise tra 20 settori di attività.
Un grande risultato per l’azienda bergamasca, frutto di un’attenta politica di welfare aziendale e di un ambiente di lavoro sicuro e confortevole certificato ISO 45001, reso ancora più speciale perché maturato a ridosso del periodo di lockdown, ad ulteriore riprova dell’attenzione dedicata nel rendere ancor più sicuro e rassicurante il contesto lavorativo e nel ricorrere a forme di flessibilità che conciliassero al meglio la vita lavorativa con quella privata dei lavoratori.
Da sempre in Scame al centro ci sono le donne e gli uomini che vi lavorano, intesi in un’accezione più ampia di quella di semplice dipendente. È a loro che l’Azienda dice grazie, per aver reso possibile il conseguimento di un così prestigioso risultato.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere