Attualità

Scarpa antinfortunistica Würth MODYF, tecnologia defaticante

Per i periodi caldi, Würth MODYF, specialista nell’abbigliamento professionale, ha disegnato Nature S1P, la scarpa antinfortunistica traspirante e defaticante, dal design sportivo.

La morbida suola della scarpa antinfortunistica NATURE S1P firmata Würth MODYF utilizza la tecnologia Air Tubeless, che assorbe l’impatto col terreno del 55%, riducendo i dolori al piede e alla schiena: una soluzione che viene in soccorso dei professionisti che lavorano in piedi per molte ore e soffrono di problemi dorsali.

La suola antiscivolo garantisce un ottimo isolamento termico aumentato del 52%, proteggendo dalle temperature alte e basse: al comfort nel periodo estivo contribuiscono anche la leggera microfibra, la fodera traspirante e la tomaia traforata che lascia passare l’aria. La morbidezza della suola e l’ammortizzazione del tallone hanno un effetto defaticante che garantisce di sentirsi meno stanchi a fine giornata.

La sicurezza al lavoro, dagli impieghi nel settore logistico a quelli in ambito edilizio, è garantita invece dal leggero puntale in alluminio e dalla soletta antiperforazione in tessuto balistico che garantisce massima flessibilità rispetto alle classiche solette in acciaio e non attira il caldo.

Disegnata per coniugare comfort e versatilità d’uso, presenta un look casual, che si differenza dalla classica scarpa antinfortunistica: l’ideale per un pubblico, maschile e femminile, attento sia alle prestazioni che al design.
www.modyf.it