Attualità

Sicurezza. Anteprime e strategie di Hager nella convention annuale

Due giornate di incontri, approfondimenti e anteprime ma anche team building all’insegna dei Mondiali di calcio in Brasile, con il Team Pilota degli Installatori Qualificati Sicurezza- logisty

Si è appena conclusa a Riccione la Convention annuale del Team IQS pilota – logisty. Anteprime sui nuovi prodotti, presentazioni di strategie commerciali e di comunicazione hanno animato il tradizionale appuntamento con il Team Pilota degli Installatori Qualificati di Sicurezza, un gruppo di esperti nell’installazione degli impianti Hager sicurezza-logisty.

Ai Mondiali di calcio che si stanno disputando in Brasile è stata dedicata l’attività di Team building: una sfida a squadre con l’obiettivo di realizzare uno spot pubblicitario per uno dei prodotti tipici del Brasile: il caffè.

Spazio quindi a riunioni, approfondimenti e presentazioni, durante le quali si sono alternati: Mario Girotti il Direttore Generale di Hager sicurezza, il Market Manager Ermanno Lucci che ha presentato in anteprima i prossimi prodotti per una sicurezza sempre più “su misura” e il Direttore Vendite Edoardo Viosi che si è focalizzato su andamento e strategie commerciali.

I lavori sono proseguiti con Marco Ruglioni, Responsabile del progetto IQS, che ha fatto il punto sull’evoluzione del Progetto Installatore Qualificato Logisty nato nel 2000, mentre il Responsabile Comunicazione Luciano Calzolari ha presentato i nuovi strumenti di comunicazione.