Attualità

Sicurezza 2017 e Smart Building Expo: cosa vi ha colpito di più?

Si è appena conclusa Fiera Sicurezza, che, affiancata quest’anno da Smart Building Expo, ha visto la presenza di 465 espositori e la partecipazione di oltre 25.000 visitatori. Quali prodotti e soluzioni vi hanno colpito maggiormente?

Con 25.569 visitatori professionali in tre giorni si è appena conclusa la diciannovesima edizione di Fiera Sicurezza, e la prima di Smart Building Expo.

Nelle prossime settimane pubblicheremo su Elettricoplus un report digitale dedicato ai prodotti e alle soluzioni più interessanti che la redazione del Giornale dell’Installatore Elettrico ha visionato girando fra gli stand dei padiglioni 3, 5 e 7 della Fiera di Rho, che ha ospitato ben 465 espositori.

Dalla videosorveglianza al controllo accessi, dall’antintrusione alla sicurezza passiva, fino alla cyber security. Inoltre infrastrutturazione degli edifici per l’evoluzione del piano banda ultra larga e dei servizi digitali. Quali prodotti e soluzioni vi hanno colpito di più? Segnalateci nel form qui sotto, o con una mail a gie@dbinformation.it, le vostre opinioni in merito, e provvederemo a fornirvi il giusto approfondimento contattando le aziende.

 

 

Daniele Bonalumi

Redattore Il Giornale dell'Installatore Elettrico

FAI UNA DOMANDA